ultimora

Paolillo: “In giro non vedo tanti allenatori migliori di Conte. Eriksen? Non è stato in grado…”

Il pensiero dell'ex amministratore delegato nerazzurro

Gianni Pampinella

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex amministratore delegato dell'Inter Ernesto Paolillo ha parlato del momento che sta attraversando l'Inter. I nerazzurri sono reduci dalla pesante sconfitta contro il Real Madrid. "Non avendo avuto tutti i giocatori adatti a Conte, si è dovuto fare buon viso a cattivo gioco, provando ad adeguare i calciatori o ancora meglio lui alle caratteristiche di chi aveva. Sono mancati gli equilibri e questo si è visto, ma sono anche convinto che l'esperienza di Conte sia tale che possa andare oltre. A volte però l'ho visto costretto ad adattare Kolarov stopper..."

Eriksen è una grande occasione persa? "Sono d'accordo. Non è certo un bidone, ma non si è minimamente trovato in questa squadra e non è stato in grado di diventare determinante: oggi appare inutile, e di questo mi dispiaccio".

Sarà l'ultimo anno di Conte all'Inter? "Non credo, e mi auguro anche di no. In giro non vedo tanti allenatori migliori, si tratta piuttosto di dover trovare l'equilibrio. Non dimentichiamoci che il campionato poi è solo all'inizio, e ancora non vedo nessuno primeggiare. Qualche settimana fa, per esempio, su chi lotta per lo Scudetto avrei detto Napoli, e poi invece mi hanno sorpreso l'altra sera col Milan".

(TMW Radio)

tutte le notizie di