FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

UFFICIALE – Milan-Juventus, il Covid colpisce anche i rossoneri: Krunic e Rebic positivi

Getty Images

Il comunicato del club rossonero

Marco Macca

Il Covid colpisce anche il Milan. Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, infatti, il club rossonero ha annunciato che Krunic e Rebic, dopo l'ultimo giro di tamponi, sono risultati positivi al coronavirus. In precedenza, anche la Juventus, avversaria del Milan questa sera a San Siro, aveva comunicato la positività di Alex Sandro e Cuadrado. Ecco la nota milanista:

"AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati positivi ad un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri in previsione della gara contro la Juventus.AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati positivi ad un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri in previsione della gara contro la Juventus.

I giocatori, asintomatici, sono rimasti in isolamento a domicilio dove oggi è stato prelevato un secondo tampone di controllo. La società ha prontamente informato le autorità sanitarie. Il club ha inoltre sottoposto tutti i componenti del gruppo squadra ad ulteriore test in data odierna con esito negativo".

(Fonte: acmilan.com)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso