UFFICIALE – Milan-Juventus, il Covid colpisce anche i rossoneri: Krunic e Rebic positivi

Il comunicato del club rossonero

di Marco Macca, @macca_marco

Il Covid colpisce anche il Milan. Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, infatti, il club rossonero ha annunciato che Krunic e Rebic, dopo l’ultimo giro di tamponi, sono risultati positivi al coronavirus. In precedenza, anche la Juventus, avversaria del Milan questa sera a San Siro, aveva comunicato la positività di Alex Sandro e Cuadrado. Ecco la nota milanista:

AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati positivi ad un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri in previsione della gara contro la Juventus.AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati positivi ad un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri in previsione della gara contro la Juventus.

I giocatori, asintomatici, sono rimasti in isolamento a domicilio dove oggi è stato prelevato un secondo tampone di controllo. La società ha prontamente informato le autorità sanitarie. Il club ha inoltre sottoposto tutti i componenti del gruppo squadra ad ulteriore test in data odierna con esito negativo“.

(Fonte: acmilan.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy