Alla vigilia dello scontro salvezza con il Frosinone, Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza stampa tornando sulla gara con l'Inter
Alla vigilia dello scontro salvezza con il Frosinone, Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico del Lecce è tornato sulla sconfitta contro l'Inter: "Il dato su cui si deve ragionare è che nelle ultime tre partite abbiamo subito 10 gol e fatti zero. La differenza è nel fatto che prima gli episodi li cercavamo di portare dalla nostra parte, perché ci sono state partite che abbiamo vinto proprio così pur meritando".
"Ultimamente invece non ci stiamo riuscendo e dobbiamo tornare a farlo. Poi possiamo parlare del perché abbiamo preso gol con l’Inter nei primi 15 minuti del secondo tempo, ma principalmente dobbiamo ragionare sui 10 gol subiti in generale. Serve determinazione per segnare e non subire, senza farci influenzare dai 4 gol presi dall’Inter dopo 50 minuti in cui hai tenuto testa ad una grande squadra. Dobbiamo ragionare soprattutto sul fatto di essere ancora davanti a tutte le concorrenti escluso l’Empoli, e sul come ci siamo arrivati, al di là del fatto di avere ora un calendario più abbordabile che non significa semplice".