Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Stefano De Grandis ha fatto il punto della situazione sull'Inter dopo il 2-2 contro il Bologna:


Ultim'ora
ultimora
De Grandis: “Inzaghi, poco turnover: c’è un rischio. Frattesi? Fossi l’Inter…”
"Ci sono due tipi di discorsi da fare: alcune alternative dell'Inter sono meno forti, Asllani e Taremi sono meno forti dei titolari. In difesa sono meno d'accordo sul fatto che l'Inter non abbia rimpiazzi all'altezza, De Vrij è bravo quanto Acerbi nell'1 contro 1, Bisseck quanto Pavard, c'è anche Darmian, in difesa sono più o meno pari. Carlos Augusto fa bene anche quando fa il terzo. Il discorso delle due rose funziona poco: Inzaghi usa quasi sempre gli stessi, il fatto che a fine anno l'Inter avrà fatto 18 partite più del Napoli, farà sì che i titolari saranno consumati: anche alcuni di loro stanno calando, Barella alcune partite le ha fatte così così, Lautaro uguale"
LEGGI ANCHE
"Le alternative giocano troppo poco, non vengono usate con grande frequenza. Inzaghi fa cambi sistematici ma la gestione è particolare: prima Frattesi quasi sempre entrava al 55' o 60' e quasi sempre faceva gol. Frattesi è un giocatore diverso dagli altri, fossi l'Inter lo terrei perché quando entra può sbloccare le partite chiuse"
"La gestione di quest'anno deprime uno come Frattesi che ora sta dando meno, se vuole convincerlo a restare Inzaghi può dargli un po' più di spazio. Non è che se gioca una volta con Frattesi titolare l'Inter non vince"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.