FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Di Livio: “Ecco chi prenderei alla Juve. Dimarco? Top mondiale, io odio quelli che…”

Di Livio: “Ecco chi prenderei alla Juve. Dimarco? Top mondiale, io odio quelli che…” - immagine 1
"Dopo Inter-Juve sono cadute le motivazioni, la squadra si è spenta", commenta Angelo Di Livio sulla Juventus
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TVPlay, Angelo Di Livio ha affrontato diversi temi di attualità, da Dimarco fino alla Juventus:

"Io odio l’esterno che gioca da fermo, non puoi fare quel ruolo se non attacchi la profondità. Tra i top nel ruolo c’è Dimarco che ha anche un piede meraviglioso, sa anche fare gol”.


Di Livio: “Ecco chi prenderei alla Juve. Dimarco? Top mondiale, io odio quelli che…”- immagine 2

Sulla Juve

"La Juve è una buona squadra ma non è fortissima. L’anno scorso secondo me è stata un’annata positiva, nonostante tutto. Dopo Inter-Juve sono cadute le motivazioni, la squadra si è spenta. Il primo tempo di ieri non è stato bello sono arrivati anche i fischi, mentre il secondo a me è piaciuto, in particolare dopo il gol ho visto dei giocatori che si sono liberati psicologicamente. Permanenza Allegri? Non è così scontato che se ne vada, soprattutto se dovesse vincere la Coppa Italia e raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League: gli do ancora un anno di possibilità, visto che comunque ha ancora una stagione da contratto"

Di Livio: “Ecco chi prenderei alla Juve. Dimarco? Top mondiale, io odio quelli che…”- immagine 3

Sul mercato Juve

"In porta tengo Szczęsny e Perin, in difesa prenderei Bellanova mentre per il resto confermerei tutti perché ho visto spesso una squadra solida che subisce pochi gol. Centrocampo? Prenderei Koopmeiners e Ferguson al posto di Locatelli e terrei Rabiot. Chiesa deve giocare alto a sinistra, poi vorrei prendere un esterno come Felipe Anderson e Vlahovic confermato come punta centrale. Riporterei a casa anche Soulé"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.