Tiene banco in casa Inter la questione legata al main sponsor. DigitalBits è ancora insolvente nei confronti della società nerazzurra, ma spunta un'ipotesi che sembrava esclusa a priori fino a qualche mese fa. Scrive Repubblica: "Nonostante Digitalbits non abbia finora pagato quanto dovuto, non è escluso che fino a giugno prossimo il logo della criptovaluta continuerà a campeggiare sulle maglie della prima squadra nerazzurra. Il club ancora spera di portare a casa almeno parte dei quasi 18 milioni che Zytara Lab, la società che offre il servizio, deve all'Inter.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, DigitalBits ancora insolvente: “Ma può restare su maglia fino a giugno”
Improbabile invece che la collaborazione possa andare oltre la fine di questa stagione: finito il campionato, un cambio sarà quasi certo
Improbabile invece che la collaborazione possa andare oltre la fine di questa stagione: finito il campionato, un cambio sarà quasi certo. Digitalbits è subentrata a Pirelli come sponsor principale del club della famiglia Zhang dall'inizio della stagione in corso, impegnandosi a pagare quasi 85 milioni in quattro anni. Finora non ha versato né il milione e mezzo che doveva per la passata stagione, quando ancora era solo sponsor di manica (la posizione oggi occupata da Ebay), né i 16 milioni delle prime due tranche delle quote per il 2022/23".
© RIPRODUZIONE RISERVATA