FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Commisso: “C’è distanza tra grandi club italiani e Fiorentina. Ma noi conti sempre a posto”

Commisso: “C’è distanza tra grandi club italiani e Fiorentina. Ma noi conti sempre a posto” - immagine 1
In una lettera inviata ai suoi dipendenti, il proprietario del club viola ha parlato delle sfide che attendono la sua società ed è tornato sulla polemica dei bilanci
Eva A. Provenzano Caporedattore 

In una lettera inviata ai dipendenti della Fiorentina in occasione dei festeggiamenti al Viola Park per la conquista della Coppa Italia Primavera, il presidente Rocco Commisso è tornato a riferirsi alla polemica sui bilanci dei grandi club.

Commisso: “C’è distanza tra grandi club italiani e Fiorentina. Ma noi conti sempre a posto”- immagine 2

"Non sarà facile senza la persona che guidava tutto e tutti e che mi faceva sapere tutti i giorni come andavano le cose. Joe Barone rimarrà per me e la mia famiglia, e sono sicuro anche per tutti voi, una persona cara e indimenticabile. E penso che tutto l’affetto che è stato dimostrato in questi giorni sia la prova di quanto tante persone gli volessero bene. Ora dobbiamo andare avanti, continuare a lavorare sodo e affrontare le sfide sportive e le situazioni aziendali che ci troviamo di fronte tutti i giorni. Per questo motivo ho deciso di mantenere quelle che sono sempre state le mie regole e abitudini: famiglia e fiducia, continuità e sostegno", ha sottolineato.


"Ci sono tanti altri temi aperti, lo stadio, la tramvia, i diritti televisivi, il decreto crescita, tante situazioni che porteremo avanti sempre con il nostro stile. Trasparenti, diretti e senza fare promesse che non siamo certi di mantenere. Tutto deve essere fatto sempre con i costi sotto controllo e con progetti e budget sostenibili. Stiamo crescendo ma la differenza con altri club è ancora molto grande, dobbiamo proseguire e lavorare ancora di più, però posso dire che, a differenza di molti altri grandi Club, noi abbiamo e avremo sempre i conti in ordine e non abbiamo mai avuto e mai avremo problemi con la F.I.G.C. con la Lega e le Istituzioni Sportive Europee", ha concluso.

(Fonte: acffiorentina.com)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.