FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Esposito ritrova il gol dopo 6 mesi: salva lo Spezia e manda il Como in Serie A

Esposito ritrova il gol dopo 6 mesi: salva lo Spezia e manda il Como in Serie A - immagine 1
L'attaccante classe 2005 di proprietà dell'Inter ha segnato la rete del momentaneo 1-1 contro il Venezia con un gran destro
Fabio Alampi Redattore 

Francesco Pio Esposito è uno dei grandi protagonisti dell'ultima giornata della regular season di Serie B: l'attaccante classe 2005 di proprietà dell'Inter è tornato finalmente al gol in occasione di Spezia-Venezia, interrompendo un digiuno lungo più di sei mesi (non segnava addirittura dal 23 ottobre scorso) e trovando così il terzo centro della sua stagione. Un gran destro di prima intenzione, che è valso il momentaneo 1-1 e dato il via alla rimonta dei liguri, poi in grado di vincere per 2-1.

Una girata dal peso specifico enorme, che ha determinato i destini di più squadre: in primis, la salvezza diretta del suo Spezia, ma contemporaneamente anche la promozione in Serie A del Como, che ha approfittato proprio del ko del Venezia per festeggiare il secondo posto finale.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.