FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Gianfelice Facchetti: “Inzaghi merita di restare. Mi piacerebbe vedere Castrovilli all’Inter”

Gianfelice Facchetti: “Inzaghi merita di restare. Mi piacerebbe vedere Castrovilli all’Inter” - immagine 1
Gianfelice Facchetti ha parlato così della finale di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina, in programma mercoledì sera all'Olimpico
Marco Macca Redattore 

Intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno Firenze, Gianfelice Facchetti ha parlato così della finale di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina, in programma mercoledì sera all'Olimpico di Roma:

Gianfelice Facchetti: “Inzaghi merita di restare. Mi piacerebbe vedere Castrovilli all’Inter”- immagine 2

"Per il voto all'Inter meglio aspettare la fine della stagione. Ci sono 2 finali da giocare. La squadra ha faticato in campionato, anche per le assenze. Inzaghi è stato bravo a mantenere il controllo. La finale di Champions non se l'aspettava nessuno, merita di rimanere. L'Inter ha delle parti del campo dove può pareggiare il City".


Gianfelice Facchetti: “Inzaghi merita di restare. Mi piacerebbe vedere Castrovilli all’Inter”- immagine 3

"La Coppa Italia prima era snobbata. Era il trofeo delle riserve. Da un po' di anni invece ha attirato un pubblico maggiore. La formula può essere cambiata, ma è avvincente. La finale sarà bella, la Fiorentina non è li per caso. Entrambe le squadre ci tengono molto, e sarà una partita aperta. Castrovilli è uno dei migliori italiani, ha grandi qualità. Mi piacerebbe vederlo a Milano. Italiano non so se reggerebbe il peso della pressione di Milano".

(Fonte: Radio Bruno Firenze)

tutte le notizie di