ultimora

Felipe Anderson: “Abbiamo concesso troppo. Abbiamo imparato una lezione”

Felipe Anderson: “Abbiamo concesso troppo. Abbiamo imparato una lezione” - immagine 1
Al termine della semifinale di Supercoppa tra Inter-Lazio, Felipe Anderson ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel
Gianni Pampinella Redattore 

Al termine della semifinale di Supercoppa tra Inter-Lazio, Felipe Anderson ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel per analizzare la sconfitta dei biancocelesti: "Se analizziamo la gara abbiamo concesso troppo, dovevamo essere più solidi, non concedere tutte queste occasioni. Oggi purtroppo è successo ma dobbiamo già ripartire e non perdere l'entusiasmo costruito in queste ultime settimane. Abbiamo imparato una lezione, c’è tanto da migliorare non è questo il gioco che vogliamo fare, vogliamo essere una squadra che non concede tanto, dobbiamo imparare da questa gara per non commettere di nuovo questi errori".

Felipe Anderson: “Abbiamo concesso troppo. Abbiamo imparato una lezione”- immagine 3

 

"Ci è mancata una lettura migliore da dentro il campo, dovevamo compattarci di più nel momento di difficoltà, è mancata  la voglia di ribaltarla, di vincere, di andare a pressare in avanti. Non possiamo cancellare questa gara, dobbiamo imparare da questa sconfitta, solo così potremo crescere. Abbiamo vinto delle gare importanti in campionato e non possiamo fermarci, la stagione è ancora molto lunga. Dobbiamo riaprire subito e ritrovare al vittoria".


(Lalaziosiamonoi.it)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.