FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CorSera – Frattesi e Asllani, se c’è un momento per diventare grandi, è qui e adesso

CorSera – Frattesi e Asllani, se c’è un momento per diventare grandi, è qui e adesso - immagine 1
L’Inter lo sa perfettamente e si aspetta che anche i suoi due giovani talenti chiamati a sostituire Calhanoglu e Barella siano sintonizzati su radio-scudetto
Marco Astori Redattore 

CorSera – Frattesi e Asllani, se c’è un momento per diventare grandi, è qui e adesso- immagine 2

"Se c’è un momento per diventare grandi, è qui e adesso". E' il monito chiaro del Corriere della Sera per Kristjan Asllani e Davide Frattesi, stasera titolari nella delicatissima sfida del Franchi contro la Fiorentina. Scrive il quotidiano: "Perché la prima partita in campionato da titolari in coppia per Asllani e Frattesi è anche la prima per l’Inter con l’asterisco in classifica, ma con la Juve solo a più 2, quindi a tiro per un altro sorpasso. Ci sono serate che sono un crocevia. E quella di Firenze, a cinque giorni dal rientro notturno dall’Arabia coccolandosi la Supercoppa, è decisamente una di queste. L’Inter lo sa perfettamente e si aspetta che anche i suoi due giovani talenti chiamati a sostituire Calhanoglu e Barella siano sintonizzati su radio-scudetto".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.