LEGGI ANCHE
Inzaghi, considerando quello che è successo negli ultimi due anni, è stato sempre criticato nonostante la vittoria comunque di trofei. Oggi è a +12 sulla Juve, ovviamente se non dovesse vincere lo scudetto sarebbe una stagione molto fallimentare ma non credo succederà e si meriterà sicuramente la riconferma. Con questo vantaggio potrà permettersi di fare un po' di turnover in campionato avendo riserve di qualità per provare ad andare avanti il più possibile in Champions. Oggi l'Inter è un po' la squadra da battere, chiunque la troverà avrà timore perché è forte e rispettata da tutti".
"L'anno scorso Spalletti ha fatto una cosa storica e straordinario col Napoli, giocando meglio degli altri. Se lo stesso Spalletti fosse in questo momento all'Inter avrebbe fatto a sua volta cose importanti. L'anno scorso il Napoli è stato devastante, divertendo e superiore sotto tutti i punti di vista. Io però scelgo l'Inter di quest'anno perché si percepiva che c'era un progetto, a prescindere delle scorse stagioni le cose stavano andando avanti. È stato talmente bello e perfetto, un'impresa unica e non sono stato sorpreso del fatto che sarebbero cambiate un po' di cose perdendo Spalletti e Kim.
Di Gregorio? Sono due stagioni che sta facendo molto bene, è uno dei protagonisti della Serie A. È un ragazzo con grande margine di miglioramento e continuità nelle prestazioni, è giusto che tante squadre lo stiano seguendo. Oggi non vedo un suo ritorno all'Inter che almeno per un paio di anni dovrebbe essere a posto con Sommer e non farei questo cambio. Si sta comunque meritando l'attenzione di tanti club, è giusto che abbia l'opportunità di fare un salto di qualità e può avere un futuro importante in una big".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA