ultimora

Impallomeni: “Juve-Inter, nerazzurri in vantaggio. Se non arriva lo scudetto c’è da interrogarsi…”

Impallomeni: “Juve-Inter, nerazzurri in vantaggio. Se non arriva lo scudetto c’è da interrogarsi…” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex giocatore ha parlato di Juventus-Inter
Juventus Inter

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato di Juventus-Inter. "Non è decisiva, ma in caso di vittoria dell'Inter darebbe un segnale importante. E' un test importante più per Inzaghi e l'Inter che per la Juventus. La Juve ha tutto da guadagnare da questa sfida. In passato era diverso, ma visto il valore delle squadre è così. La Juve ha entusiasmo, ha trovato equilibrio, ma l'Inter ha centrocampo e attacco importanti e parte in vantaggio. Mi sorprenderebbe una vittoria della Juventus".

Impallomeni: “Juve-Inter, nerazzurri in vantaggio. Se non arriva lo scudetto c’è da interrogarsi…”- immagine 3

Juventus-Inter, Marotta continua a vedere i bianconeri favoriti ma si parla anche di obiettivo stella

—  

"Per me c'è stata pazienza. Lui voleva Allegri ma poi ha scelto Inzaghi,con cui ha costruito qualcosa. Il messaggio è chiaro, dopo due anni ora deve arrivare a dama in campionato. Io mi aspetto che prenda la fuga giusta, ma se non arriva lo Scudetto c'è da interrogarsi, perché da tre anni è la squadra più forte".


(TMW Radio)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.