FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter Club, incontro a Riyadh con Carlos Augusto, Sommer e il vice presidente Zanetti

Inter Club, incontro a Riyadh con Carlos Augusto, Sommer e il vice presidente Zanetti - immagine 1
Mattinata speciale per i soci degli Inter Club, che hanno raggiunto la capitale araba per la finale di Supercoppa Italiana

Vigilia a tinte nerazzurre per i tifosi interisti presenti a Riyadh. Dopo gli appuntamenti dei giorni scorsi, un altro momento speciale ha coinvolto i soci degli Inter Club, nella capitale araba per sostenere la squadra in occasione della Supercoppa Italiana.

Hanno raggiunto Riyadh dalle varie città dell'Arabia e dai paesi del Medio Oriente: i soci degli Inter Club KSA, Qatar, Iraq, Libano, Bahrein, Emirati Arabi e Oman hanno avuto l'opportunità di incontrare Yann Sommer, Carlos Augusto e il Vice President nerazzurro Javier Zanetti.


Foto, autografi e tanta emozione, in una mattinata che ha ribadito la trasversalità del tifo nerazzurro, che anche a Riyadh ha saputo richiamare tanti tifosi, tanti soci Inter Club, tutti con un'unica missione: stare il più vicino possibile alla squadra per manifestare calore e affetto in vista della finale della Supercoppa Italiana.

(Fonte: Inter.it)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.