FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, con CMJ giacche in pelle per la seconda stella: presentazione allo Store Castello

Inter, con CMJ giacche in pelle per la seconda stella: presentazione allo Store Castello - immagine 1
Mercoledì 27 novembre la presentazione della collezione di giacche in pelle per celebrare il traguardo raggiunto lo scorso anno
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Il brand CMJ ha realizzato per FC Internazionale Milano la sua prima collezione di giacche in pelle ispirata alla squadra nerazzura Campione d’Italia 2024 per celebrare la vittoria del campionato e della seconda stella. I due modelli della collezione saranno presentati, mercoledì 27 novembre alle ore 16.30 presso l’Inter Store Castello di Via Dante 16, Milano.

Cmj, brand storico nel settore della pelle, ha deciso di esplorare anche il mondo del calcio. CMJ California Motor Jackets e Ducati, hanno concluso un accordo storico, per la prima volta con una squadra di Calcio, scegliendo i Campioni d’Italia dell’Inter. La collezione combina tendenze moderne e pensata per celebrare la vittoria e la conquista della seconda stella, una collezione contemporanea, che ama la sostenibilità.


Inter, con CMJ giacche in pelle per la seconda stella: presentazione allo Store Castello- immagine 2

«La nostra intenzione - ci racconta il Presidente di Cmj Lele Terzi - è quella di conquistare dopo le moto anche il mondo del calcio con giubbotti di pelle pensati veramente su misura». Icona di una generazionema anche oggetto della distinzione, il giubbotto di pelle viene reinterpretato in chiave moderna e diventa simbolo di tante cosePrima fra tutte: il made in Emilia-Romagna e quindi il made in Italy ed ora con la realizzazione di questi due capi pensati per l'Inter e tutti i suoi tifosi, anche un universo più ampio. 

Noi siamo sarti, ma della pelle. Diventiamo il punto di riferimento per il nostro cliente ,-  ci spiega Christian Pavani -. La società è destinata a crescere, forte sia di una storia importante, quella della CMJ, che ha portato il giubbotto di pelle ad essere icona negli anni, sia del futuro, che si basa sulla riattivazione di laboratori in Toscana e ovviamente a Bologna. Il nostro obiettivo è lavorare in una nicchia alta. Proprio per questo la licenza con FC Internazionale Milano nasce con la precisa volontà di realizzare dei giubbotti di nuova generazione. Belli, eleganti, sportivi, rock, ma soprattutto unici. 

Inter, giacche in pelle per celebrare la seconda stella

Inter, con CMJ giacche in pelle per la seconda stella: presentazione allo Store Castello- immagine 3

—  

Siamo molto soddisfatti di questo accordo - conclude Lele Terzi  -. Dopo il mondo delle due ruote entriamo nel mondo del calcio, sono convinto che come lo sono stati per anni i prodotti CMJ una realtà di successo commerciale e d’immagine, i due giubbotti realizzati in esclusiva per FC Internazionale Milano (GIBARO e DIABOLIK)  daranno continuità alla nostra filosofia distintiva, declinata in tutte le sue sfaccettature. Queste giacche sono dedicati a tutti i tifosi dell’Inter e sono molto di più che capi fashion. Sono icone di uno stile unico, esempi di una moda che travalica il tempo, che racconta esperienze. Capi realizzati con estrema cura dei particolari: le cerniere sono anallergiche e la pelle è trattata in maniera sostenibile. Questo per garantire che i giubbotti possano diventare un punto di riferimento per un pubblico sempre più attento ai temi della sostenibilità e responsabilità ambientale, oltre dell'eticità del lavoro a tutela di possibili abusi umani o ambientali».

tutte le notizie di

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 963 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".