FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, la difesa è un muro. E in trasferta è dura segnare a Sommer: 2 gol subiti in totale

Inter, la difesa è un muro. E in trasferta è dura segnare a Sommer: 2 gol subiti in totale - immagine 1
Se la manovra offensiva funziona, si può dire lo stesso anche per la questione difesa: il portiere svizzero è il meno battuto in A

L'Inter è andata sempre a segno in tutte le partite, la squadra di Inzaghi è il miglior attacco in campionato, ma anche la miglior difesa. I meccanismi della squadra funzionano e i numeri danno ragione al tecnico nerazzurro:

inter inzaghi

"A dare sostegno al lavoro offensivo, la compattezza della squadra che in Campionato ha subito meno gol in assoluto (6), chiudendo alla terza sosta con il maggior numero di clean sheet (8). 2 i gol subiti nelle quattro partite di Champions League disputate fino ad ora e 2 i clean sheet nella competizione. In Campionato l’Inter ha incassato un solo gol in trasferta dove viaggia a punteggio pieno (15 punti in 5 partite), così come in Champions (un gol subito nella sfida giocata a San Sebastián)", analizza Inter.it.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.