Una delle priorità del prossimo mercato estivo dell'Inter è rappresentata dalla difesa, che nella prossima stagione potrebbe essere molto diversa rispetto a quella attuale. Tra i profili sotto osservazione da parte della dirigenza nerazzurra c'è anche un nome tornato in auge negli ultimi mesi dopo essere stato tormentato dagli infortuni negli ultimi anni: Samuel Umtiti, francese classe '93 di proprietà del Barcellona, che a Lecce ha finalmente ritrovato il sorriso.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
GdS – Inter, contro il Lecce un osservato speciale: si valuta l’ipotesi Umtiti
Una delle priorità del prossimo mercato estivo dell’Inter è rappresentata dalla difesa, che nella prossima stagione potrebbe essere molto diversa rispetto a quella attuale. Tra i profili sotto osservazione da parte della dirigenza...
Così scrive La Gazzetta dello Sport: "C'è curiosità anche sul futuro del campione del mondo Samuel Umtiti, guarda caso avversario domenica dei nerazzurri con la maglia del Lecce. Nel Salento il mancino ha trovato un'oasi ideale per tornare ai massimi livelli. Corvino ha fatto il miracolo di averlo in prestito gratuito per la stagione in corso dal Barcellona, ma è difficile riproporre un altro anno alle stesse condizioni. E se l'Inter sfruttasse l'occasione? Ovviamente pagando una parte di stipendio ben più rilevante. È solo una traccia, per ora, ma è indicativo che Umtiti sia tornato quello splendido giocatore conosciuto al Mondiale di Russia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA