FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter-Juve, per i bookie vale un pezzo di Scudetto: Inzaghi favorito, Allegri…

Inter-Juve, per i bookie vale un pezzo di Scudetto: Inzaghi favorito, Allegri… - immagine 1
Un derby d’Italia che vale un (bel) pezzo di scudetto in Serie A. Inter-Juventus è il big match che terrà inchiodata tutta l’Italia calcistica domenica sera. Sarà San Siro a ospitare il big match tra le prime due della classifica con i...
Alessandro De Felice Redattore 

Un derby d’Italia che vale un (bel) pezzo di scudetto in Serie A. Inter-Juventus è il big match che terrà inchiodata tutta l’Italia calcistica domenica sera. Sarà San Siro a ospitare il big match tra le prime due della classifica con i nerazzurri che sognano di dare una spallata, forse decisiva, ai rivali di sempre e con i ragazzi di Allegri che, al contrario, vogliono un blitz che potrebbe piegare le gambe a Lautaro e compagni.

Inter favoritissima, per gli esperti Sisal, a 1,85 contro il 4,50 della Juventus mentre si scende a 3,40 per il pareggio. La capolista è in un momento di forma incredibile ma la Vecchia Signora si affida alla storia recente: in Serie A, negli ultimi 11 anni, l’Inter ha battuto la Juventus solo in tre occasioni.


Inter-Juve, per i bookie vale un pezzo di Scudetto: Inzaghi favorito, Allegri…- immagine 2

Sarà una gara dove il minimo dettaglio farà la differenza tanto che l’Under, a 1,65 e uscito in 5 degli ultimi sei incroci in campionato, si fa preferire all’Over, a 2,10. Si sfidano la squadra che ha ricevuto più rigori, i nerazzurri ben 9 penalty, contro quella che non ne ha mai subito uno contro, i ragazzi di Allegri: un calcio di rigore per l’Inter si gioca a 4,40, quello per la Juventus a 7,25.

L’intensità sarà tanta e un’espulsione, in quota a 3,50, non è da escludere visto che i cartellini rossi nelle recenti sfide non sono mancati. Particolari che fanno la differenza come un goal dalla panchina, offerto a 2,75, o una rete da fuori area che si gioca a 3,25. Tutti sognano di essere protagonisti in una gara del genere ma ovviamente gli occhi saranno puntati su Lautaro Martinez e Dusan Vlahovic.

Il Toro vuole esultare davanti alla sua gente e sbloccare la gara come primo marcatore è dato a 5,50 mentre una partita con gol e assist pagherebbe 22 volte la posta. L’attaccante serbo della Juventus non vuole essere da meno visto che una sua rete nel primo tempo si gioca a 7,75 mentre un gioiello su punizione diretta è offerto a 25.

(Fonte: RED/Agipro)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.