FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, per un 4° posto vitale serve battere la Lazio. All’orizzonte l’aggancio a Milan e Roma

Inter, per un 4° posto vitale serve battere la Lazio. All’orizzonte l’aggancio a Milan e Roma - immagine 1
L'Inter non ha troppe alternative: deve battere la Lazio di Sarri per scavalcare nuovamente l'Atalanta e agganciare il duo formato da Milan e Roma
Marco Macca Redattore 

L'Inter non ha troppe alternative: deve battere la Lazio di Sarri per scavalcare nuovamente l'Atalanta e agganciare il duo formato da Milan e Roma. Scrive la Gazzetta dello Sport:

Inter, per un 4° posto vitale serve battere la Lazio. All’orizzonte l’aggancio a Milan e Roma- immagine 2

"Simone Inzaghi per restarci, Maurizio Sarri per entrarci. La Champions League come oggetto del desiderio e bene di prima necessità: è il senso unico di Inter-Lazio oggi all’ora di pranzo. La Lazio è seconda con sette punti di vantaggio sull’Inter scivolata al settimo posto, superata dall’Atalanta per una notte almeno. La Lazio può permettersi di giocare per il pareggio".

Inter, per un 4° posto vitale serve battere la Lazio. All’orizzonte l’aggancio a Milan e Roma- immagine 3

"L’Inter non ha scelta, vincere o allontanarsi ancora di più dall’obiettivo stagionale imprescindibile, la qualificazione alla Champions 2023-24, fondamentale per garantirsi i milioni che servono a mantenere un equilibrio finanziario minimo e vitale. Il pari tra Roma e Milan offre all’Inter la chance dell’aggancio delle due “pareggianti” a quota 57".

tutte le notizie di