Una squadra nervosa, una società senza grande visione del futuro. E' questo il quadro desolante che il Corriere della Sera oggi in edicola traccia dell'Inter di Simone Inzaghi:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
CorSera – Inter, orizzonte condizionato: costa 12mln al mese e ogni errore si paga il doppio
Una squadra nervosa, una società senza grande visione del futuro. E' questo il quadro desolante che il Corriere della Sera oggi dell'Inter
"Società, allenatore, squadra: il gioco delle colpe non ha vincitori, perché ognuno ha le sue responsabilità in questa mancanza di continuità diventata ormai patologica. L’Inter costa dieci/dodici milioni al mese e ha un orizzonte condizionato. Ogni sessione di mercato è un thriller e gli errori di valutazione pesano il doppio. Skriniar non è stato venduto in estate perché la Juve ha fatto saltare il banco su Bremer e poi perché ad agosto l’ambiente attorno alla squadra era bollente: una cessione eccellente non sarebbe stata digerita, nemmeno per 50 milioni. Ma senza la firma sul rinnovo del giocatore è stato uno sbaglio grossolano tenerlo in scadenza, senza certezze sulla firma".
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA