LEGGI ANCHE
Il 29 ottobre scorso la risolse ‘Tikus’ - In una contesa a dir poco bloccata, la soluzione per i nerazzurri arrivò grazie al colpo vincente di Marcus Thuram. Un successo dell’Inter per 1 rete a 0 è quotato a 6.80 da Betclic. Nell’incrocio più recente disputato allo ‘Stadio Olimpico’ fu invece Romelu Lukaku, ex fischiatissimo pochi mesi fa al ‘Meazza’, a siglare lo 0-2 interista insieme a Federico Dimarco. Lo stesso punteggio è dato oggi a 9.00.
Lu-La ‘spezzata’ - Fino a poco tempo fa ‘gemelli del gol’, ora acerrimi rivali pronti a darsi battaglia. Romelu Lukaku e Lautaro Martínez sognano una firma decisiva nell’imminente incontro. La quota-gol Betclic del belga è a 3.00, mentre l’argentino è a 2.20. Anche Paulo Dybala, scatenato nelle ultime uscite, non ha nessuna intenzione di recitare il ruolo di comparsa. Il suo timbro è valutato a 3.80. Quota a 2.80, poi, per il man of the match dell’andata, Marcus Thuram. Da tenere d’occhio anche Hakan Çalhanoğlu, apparso in forma smagliante e quotato a 4.25. L’aria di derby potrebbe stimolare ulteriormente anche Stephan El Shaarawy, ex-milanista che fa registrare una quota-gol di 5.10.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA