FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter-Salernitana, moviola Cds: “Bravo Piccinini, gol dei nerazzurri tutti regolari”

Inter-Salernitana, moviola Cds: “Bravo Piccinini, gol dei nerazzurri tutti regolari” - immagine 1
I soli 7 falli sanzionati (4 della Salernitana e 3 dell'Inter) descrivono un primo tempo che non ha dato problemi a Piccinini nella gestione della partita
Marco Astori Redattore 

Tra le pagine dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, vengono analizzati così gli episodi arbitrali di Inter-Salernitana: "I soli 7 falli sanzionati (4 della Salernitana e 3 dell'Inter) descrivono un primo tempo che non ha dato problemi a Piccinini nella gestione della partita. Dopo poco più di 2 minuti di gioco c'è però stato un doppio episodio nell'area della Salernitana. L'arbitro ha preso la decisione giusta in entrambe le circostanze e il Var Serra con un rapido silent check ha confermato: il tocco di mano di Pasalidis non è punibile perché il movimento del braccio del difendente è congruo dopo il velo di Lautaro.

Inter-Salernitana, moviola Cds: “Bravo Piccinini, gol dei nerazzurri tutti regolari”- immagine 2

Anche il successivo contatto tra Thuram e Boateng non è falloso: è uno scontro di gioco perché il difensore è fermo quando c'è l'impatto con l'attaccante nerazzurro. Nel secondo tempo in cui l'arbitro rileva altri 11 falli arriva anche al 26’ l'unica, giusta ammonizione della gara: Tchaouna rifila un pestone in ritardo ad Asllani. Regolari tutti i gol dell'Inter. Se sull’1-0 e sul 2-0 non c'è stato da subito nessun dubbio, sul 3-0 è servito un controllo più prolungato. Il recupero del pallone dell'Inter che avvia l'azione è però corretto: non c'è fallo su Dia nè c'è un tocco di mano di Calhanoglu. Regolare anche il 4-0".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.