ultimora

Inter, vietato pensare all’Atletico: la gara con la Salernitana vista dai bookmakers

Inter, vietato pensare all’Atletico: la gara con la Salernitana vista dai bookmakers - immagine 1
L’Inter ha bisogno di un’altra conferma per consolidare il primato e scoraggiare la rincorsa delle avversarie
Gianni Pampinella Redattore 

L’imminente big match di Champions contro i ragazzi guidati dall’ex Diego Simeone inizia a fare capolino nei pensieri nerazzurri, ma perdere di vista il campionato anche solo per un attimo sarebbe un errore imperdonabile. Dopo il successo in rimonta sulla Roma, l’Inter ha infatti bisogno di un’altra conferma per consolidare il primato e scoraggiare la rincorsa delle avversarie. L’avversario di turno sarà la Salernitana, ultima in classifica ma reduce da un cambio di allenatore che potrebbe restituire fiducia e stimoli.

Inter, vietato pensare all’Atletico: la gara con la Salernitana vista dai bookmakers- immagine 2

Niente derby in famiglia per Simone Inzaghi - L’esonero del fratello Filippo ha ‘privato’ il tecnico piacentino di un interessante confronto che comunque indirizzerà in maniera chiara i percorsi di Inter e Salernitana. I traders di Betclic hanno pochi dubbi e puntano forte sul segno 1, dato a 1.18, mentre il 2 è quotato a 14.00. Il pareggio è indicato a 7.50. La verve realizzativa di Lautaro e compagni, unita alla fragilità difensiva evidenziata dai granata, potrebbe contribuire a un esito da Over 2.5, a 1.41, con l’Under 2.5 considerato decisamente meno probabile, a 2.85.


 

Lautaro-Barella nel 2022/2023 - Il 16 ottobre 2022 Lautaro Martínez e Nicolò Barella posero la firma sul 2-0 interista contro i campani. La replica del risultato esatto è quotata a 7.40 da Betclic (a 6.50 per Sisal). Nella gara di andata di questa Serie A, datata 30 settembre 2023, il ‘Toro’ si regalò addirittura un poker allo Stadio ‘Arechi’ che mise ko la Salernitana. Un altro successo per 4 reti a 0 della compagine milanese è quotato a 11.00 da Betclic.

Turnover in attacco per l’Inter? - I tanti impegni ravvicinati tra Italia ed Europa potrebbero orientare le scelte di formazione in casa Inter, dove si candida per una maglia da titolare Marko Arnautović, che dopo l’assist di Roma cerca un sigillo quotato a 2.00 da Betclic. In questo caso, a fargli posto sarebbe uno dei due titolarissimi, quindi Lautaro Martínez, con quota-gol a 1.50, o Marcus Thuram, la cui gioia personale è data a 1.66. Occhi sempre puntati anche su Hakan Çalhanoğlu, quotato a 2.80. Tra gli ospiti, scaldano i motori Boulaye Dia, il cui gol è stimato a 5.10 da Betclic, e la vecchia conoscenza Antonio Candreva, a 6.40. Nel reparto offensivo probabile ballottaggio tra Shon Weissman, con quota-gol a 5.50, e Grīgorīs Kastanos, a 8.30.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.