Milan Skriniar, alla fine della partita contro il Parma, ha parlato della vittoria e dei gol di Sanchez: «Se si è meritato di essere uomo partita? Sì. Lo ha meritato, ha fatto doppietta. È giusto. Era una partita molto difficile e il mister lo aveva detto alla vigilia che il Parma ci ha dato sempre problemi. Sapevamo la partita che ci aspettava, siamo stati contenti di aprire la partita e sul secondo gol eravamo più tranquilli».
ultimora
Inter, Skriniar: “La strada è quella giusta. Dipende tutto da noi. 13 finali”
Le parole del difensore nerazzurro che ha sposato il credo di Conte sulle ultime partite che aspettano lui e i compagni
-Quanto vi sfiora la pressione di essere primi?
Sappiamo che dipende da noi, dobbiamo rimanere uniti, affrontare le partite nel modo giusto e prepararle bene, iniziando da domani a pensare alla prossima.
-Forza nel trio difensivo perché ha sincronismo. Come nasce questo sincronismo?
Stiamo lavorando su questo, ma non solo noi tre ma tutto il reparto difensivo. Ci aiutano anche i quinti e i centrocampisti. Si può dire che si vede in questo che siamo un gruppo unito perché tutti insieme attacchiamo e tutti insieme difendiamo.
-Sul gol incassato, chi ha sbagliato, si poteva fare meglio?
Sì, ma è difficile dirlo, anche io potevo rallentare l'uscita. Sicuramente si può fare meglio. Forse Ivan poteva chiamare Bastoni, l'importante alla fine sono i tre punti. Quando si prende gol si può fare sempre meglio.
-Sulla strada giusto verso lo scudetto?
Sì la strada è giusta, lavoriamo ogni giorno, dipende tutto da noi. Mancano 13 partite, 13 finali. Dobbiamo continuare ad andare avanti su questa strada.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA