Dopo tante carote il bastone. È arrivata - sottolineano anche da SportMediaset - la dura strigliata di Inzaghi alla squadra che non riesce ad essere più quella che era stata a fine 2021. La sua Inter ha raccolto 6 punti nelle ultime 6 gare e ha chiesto un'inversione di marcia, più cattiveria e cinismo ai suoi giocatori, per ritrovare fiducia e certezza nello sprint scudetto. Non ci sono più alibi e bisogna essere più incisivi sotto porta. Il discorso dell'allenatore alla squadra è stato fatto davanti ai dirigenti che appoggiano in pieno la linea del tecnico.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
SM – Rabbia Inzaghi: bastone per scuotere l’Inter, dirigenti d’accordo
L'allenatore nerazzurro ha parlato alla squadra: c'è da trovare una scossa. Non è piaciuto l'approccio alla gara col Torino
Oltre all'approccio nella gara contro il Torino non sono piaciute al mister le parole di Vidal che ha detto di voler giocare nel Flamengo in futuro e di essersi fatto biondo per essere notato di più. Parole inopportune per un giocatore comunque vicino all'addio: dovrebbe essere anche multato.
Per ritrovare gli equilibri perduti servirà il recupero di Brozovicche seguirà un programma personalizzato per superare il problema al polpaccio e tornare tra gli uomini a disposizione.
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA