FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Giornale – Inzaghi, l’Inter non può giocare sempre nello stesso modo. Un altro problema…

Giornale – Inzaghi, l’Inter non può giocare sempre nello stesso modo. Un altro problema… - immagine 1
Il quotidiano rimprovera al tecnico di giocare sempre allo stesso modo e sottolinea un altro problema emerso in questa stagione

Gianni Pampinella

Dopo la sconfitta contro il Bologna, l'Inter ieri si è ritrovata alla Pinetina per la ripresa degli allenamenti. Lì è andato in scena un doppio confronto tra i dirigenti e Inzaghi, prima, e il tecnico con la squadra poi. Adesso è vietato sbagliare, un piazzamento in Champions League è fondamentale. "Domande ovvie, cui bisognerà presto trovare risposte convincenti. Per il momento, giudizi in sospeso: resta tutto legato ai risultati, soprattutto la permanenza di Inzaghi, nella prossima stagione, sulla panchina nerazzurra", sottolinea il Giornale.

Giornale – Inzaghi, l’Inter non può giocare sempre nello stesso modo. Un altro problema…- immagine 2

"Chissà che Inzaghi non si azzardi a cambiare finalmente qualcosa nel suo calcio, perché l'Inter non può giocare sempre nello stesso modo, sia che l'avversario abbia un attaccante sia che ne abbia tre, soprattutto sia che la squadra stia vincendo o sia che debba recuperare. Ecco, un altro problema dell'Inter è quello di non riuscire quasi mai a risalire da un risultato sfavorevole: se va sotto, quasi sempre affoga. Quest'anno è accaduto 9 volte su 12 partite, contando anche le Coppe. Solo con Atalanta, Cremonese e Parma i nerazzurri sono riusciti a rimontare. Il che probabilmente più che problemi di concentrazione (se vai in svantaggio, normalmente ti scuoti) denota vere difficoltà a costruire gioco".

(Il Giornale)

tutte le notizie di