Il capitano è salito sul palchetto con la Coppa Scudetto ritirata dopo la gara con la Lazio e ha detto qual è stato per lui il segreto della stagione: il gruppo
VIDEO FCIN908 / Inter, festa al Castello: l'arrivo di Lautaro e Sommer
«Grazie ai compagni, sono orgoglioso perché è arrivata tanta gente nuova, ma si è inserita benissimo». Lautaro Martinez alla serata di Gala dedicata alla vittoria dell'Inter dello scudetto e della conquista della seconda stella ha celebrato il percorso fatto insieme ai suoi compagni. Iniziato forse in salita per i tanti addii e le tante rivoluzioni in squadra e alla fine è arrivato un traguardo bellissimo.
L'argentino, che è arrivato sul palco con in mano la Coppa dello Scudetto, (ci avrà dormito insieme stanotte? ndr) ha parlato così alla festa dei dipendenti nerazzurri, soffermandosi su quello che secondo lui è stato il segreto di questa Inter, la forza del gruppo.
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA