L'allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ha chiesto che la partita di Premier League della sua squadra contro il Tottenham venga rigiocata
L'allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ha chiesto che la partita di Premier League della sua squadra contro il Tottenham venga rigiocata dopo che un errore del Var è costato un gol alla sua squadra. L'organo direttivo degli arbitri inglesi ha ammesso il proprio errore dopo che sabato il gol di Luis Diaz è stato erroneamente dichiarato in fuorigioco e ha annunciato modifiche ai protocolli per evitare che l'episodio che si ripeta in futuro.
Ma Klopp non sembra disposto a lasciar cadere la questione. "Penso che dovrebbero esserci delle soluzioni a questo. Penso che ci dovrebbe essere un replay della partita", ha detto Klopp mercoledì. "Sono abituato a decisioni sbagliate e difficili, ma una cosa del genere non è mai accaduta ed è per questo che penso che un replay sia la cosa giusta da fare", ha aggiunto. Martedì la Professional Game Match Officials Limited (PGMOL) ha annunciato i risultati della sua revisione dell'incidente.