FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Belgio, De Bruyne è il nuovo capitano.  Lukaku e Courtois sono i vice

Belgio, De Bruyne è il nuovo capitano.  Lukaku e Courtois sono i vice - immagine 1
In ritiro con la sua Nazionale, l'attaccante dell'Inter si è allenato regolarmente e ha conosciuto il nuovo staff tecnico

Eva A. Provenzano

Romelu Lukaku è in ritiro con il Belgio e si è regolarmente allenato con il gruppo. I giornali belga si sono concentrati oggi sulla fascia da capitano. E scrivono che oggi la squadra ha conosciuto il nuovo staff tecnico. C'era curiosità per capire chi sarebbe stato il nuovo capitano della Nazionale. La scelta è ricaduta su Kevin De Bruyne, che indosserà la fascia per la prima volta durante la partita di qualificazione agli Europei di venerdì in Svezia.

Belgio, De Bruyne è il nuovo capitano.  Lukaku e Courtois sono i vice- immagine 2

"All'interno del gruppo, diversi giocatori avrebbero potuto succedere a Eden Hazard come capitano. Romelu Lukaku, capocannoniere di tutti i tempi dei Devils, gode di un ampio sostegno all'interno della squadra. Anche Thibaut Courtois possiede tutte le qualità di un capitano. Jan Vertonghen, invece, è considerato uno dei leader naturali per esperienza e personalità. Ma alla fine la scelta è ricaduta su Kevin De Bruyne. Lukaku e Courtois ottengono il ruolo di vice-capitano", si legge su 'Standard'. 

(Fonte: standaard.be)

tutte le notizie di