ultimora

Mandarini (Cds): “Rilancio di De Laurentiis per Zielinski, la situazione. Samardzic? Anche l’Inter…”

Intervenuto a Radio Goal, il giornalista del Corriere dello Sport ha parlato del futuro di Zielinski e non solo

Intervenuto a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato del futuro di Zielinski e della trattativa del Napoli per Samardzic. "L'Inter ci ha provato per Zielinski, De Laurentiis ha rilanciato con un'offerta da 4.8 mln per un anno solo. Osimhen ha prolungato di un solo anno rispetto alla scadenza, ma Zielinski è già un parametro zero. Il rilancio di De Laurentiis è l'ultima mossa perché s'è reso conto che non c'è molto da fare anche per l'inserimento dell'Inter che si è mosso in tempo. C'è stata anche la possibilità Juve".

Mandarini (Cds): “Rilancio di De Laurentiis per Zielinski, la situazione. Samardzic? Anche l’Inter…”- immagine 1

 

"L'operazione Zielinski potrebbe ricalcare altre operazioni che spesso l'Inter fa. Il destino del calciatore polacco credo sia abbastanza segnato. Samardzic? Il padre in Italia, è un osso duro, ha fatto saltare la trattativa con l'Inter dopo le visite mediche e sapete perché? Ci fu un problema con un cambio di agente".


(Areanapoli)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.