Arrivato in estate anche attraverso un esborso nient'affatto banale per quella che è la disponibilità dell'Inter sul mercato, Josep Martinez non ha però ancora visto il campo. Titolare in diverse amichevoli prima dell'arrivo di Sommer in ritiro, ha poi perso margine ed ha indossato a tutti gli effetti i panni della riserva. Contro l'Udinese in Coppa Italia dovrebbe arrivare finalmente il suo momento: perché finora però non è stato mai preso in considerazione? Calciomercato.com si pone la domanda e prova a dare una risposta:


ultimora
Inter, in arrivo la prima chance per Martinez? Cosa pensano di lui ad Appiano
"Indiscrezioni ci raccontano di un Martinez abbastanza incerto tra i pali, anche in allenamento, o meglio, di un ragazzo capace di grandi interventi e rovinosi errori. Probabilmente l’Inter e Inzaghi non lo hanno ancora ritenuto pronto e questo non significa che non lo sarà mai, però è naturale porre qualche incognita tra lui e la titolarità futura in nerazzurro.
LEGGI ANCHE
Martinez diventerà mai il numero 1 a difesa della porta dell’Inter? Ad oggi la risposta sembra pendere più verso il no che verso il sì ma allora a quel punto i nerazzurri potrebbero avere bisogno anche di un altro portiere, visto che Sommer è in scadenza 2026. Vedremo cosa ci racconterà il futuro e come risponderà Martinez quando sarà chiamato a giocarsi la propria chance, anche perché ormai manca poco, l’Udinese è alle porte. Sarà poco, ma pur sempre un inizio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.