LEGGI ANCHE
"Nelle quattro stagioni in cui ha vestito la maglia dell'Inter ha contribuito alla vittoria dello Scudetto dei record 1988/89, della Supercoppa Italiana del 1989 e della prima Coppa Uefa vinta dai nerazzurri, nella stagione 1990/91. Nell'estate del 1990 con la Germania ha alzato al cielo da capitano la Coppa Del Mondo, dopo la finalissima vinta a Roma dai tedeschi contro l'Argentina di Maradona".
"Nel mondiale italiano è stato determinante segnando 4 reti. So tutto dell'Inter. È la mia squadra, lo sarà per sempre. È una questione affettiva difficile da spiegare. Quando la vedo giocare, dentro di me è un tumulto di emozioni". Con queste parole il centrocampista tedesco ha parlato del suo amore verso l'Inter. Un sentimento totalmente ricambiato dai tifosi nerazzurri che gli hanno consentito di entrare nella Hall of Fame del Club".
(Inter.it)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA