LEGGI ANCHE
Sulla parte anteriore dello schienale spicca l’inconfondibile logo nerazzurro con cuciture a contrasto nella
tonalità blu Inter. Il retro dello schienale riporta la scritta evocativa “IM INTER IM MILANO”,
preziosamente ricamata sempre nella storica tonalità di blu, a celebrare il forte e indistruttibile legame
della squadra con la città.
I ricami del logo e della scritta bilanciano cromaticamente la poltroncina Ginger e ne esaltano la personalità, in un’edizione limitata firmata anche da Inter che sarà visibile durante tutto il Fuorisalone 2024 presso lo showroom del brand Unopiù di via Pontaccio 9. Lo store, posizionato all’interno del Design District di Brera, aprirà le porte per un evento esclusivo dedicato alla celebrazione della collaborazione, in programma per venerdì 19 aprile dalle 18.30. Il prodotto è disponibile per l’acquisto dal 16 aprile tramite e-commerce e negozi Unopiù, e presso i canali ufficiali di vendita di Inter. La collaborazione con Unopiù, che dalla fondazione nel 1978 è un punto di riferimento internazionale per il design di arredi e accessori per esterni, conferma nuovamente il percorso di crescita del brand nerazzurro nei settori del lifestyle ed entertainment.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA