LEGGI ANCHE
-Darmian garanzia per l'Inter ovunque lo metti...
Un giocatore che mi piace tantissimo, giocatori così sono fondamentali. Un ragazzo straordinario, un professionista e dà sempre il suo contributo. Nella mia Inter ce ne erano tanti come Cordoba e Materazzi, erano importanti per la rosa nonostante in quel momento giocassero meno.
-Lautaro o Osimhen?
Giocatori entrambi feroci in area, sono cresciuti tantissimo. Lautaro sta facendo quest'anno cose straordinarie sotto porta. Dura da scegliere l'anno scorso Osi è stato l'artefice dello scudetto del Napoli. Nella partecipazione al gioco di squadra Lautaro è più avanti, gioca sempre con un partner. È abituato ad andare un po' indietro. Sul tiro, come caratteristica, i due attaccanti se la giocano.
-Thuram ha impressionato?
Mi ha impressionato. Il calcio italiano è diverso ma sapevamo delle sue potenzialità sta facendo cose straordinarie, si è adattato alla Serie A, all'Inter, con Lautaro, gli ha fatto un altro assist con la Juve e insieme hanno numeri buonissimi per l'Inter. Marcus mi ha sorpreso e sono contento per lui. Non era facile dopo Lukaku trovare un attaccante così.
-Doveva vincere però con la Juve, che Inter ti aspetti?
Un'Inter che voglia fare risultato. Essendo consapevole di non essere in uno stadio facile. L'Inter è abituata a fare la partita e ha giocatori importanti ma di fronte ha i campioni d'Italia. Ci sarà rispetto. Se i nerazzurri vincessero oggi sarebbero un colpo importante e sarebbe psicologicamente una spallata nei confronti di chi insegue.
(Fonte: DAZN)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA