SM – Inter, Bc Partners ha pronta un’offerta. Nulla da escludere su Eriksen e sul futuro di Conte

A SportMediaset hanno parlato del momento nerazzurro e sono state fatte delle riflessioni anche sul futuro

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

In casa Inter è un momento di passaggio nella questione societaria ed è un momento delicato anche sul campo. Dopo il pari con la Roma è finito sotto accusa Conte con i suoi cambi, ma contro la Juventus la squadra interista ha la possibilità di fare i tre punti e rialzare subito la testa.

Getty Images

A SportMediaset hanno parlato del momento nerazzurro: “Continuano i contatti tra Suning e il fondo BC partners che sta esaminando i conti nerazzurri. Pronta un’offerta non solo per una quota di minoranza. In un mercato condizionato dalla crisi globale non si può escludere che Eriksen possa rimanere a Milano alla fine. I dirigenti cercano comunque qualcuno che lo possa prendere in prestito e contribuire almeno al pagamento dell’ingaggio ma i 7.5 mln di stipendio sembrano sempre più una montagna ed è difficile anche qualsiasi idea di scambio. Per questo il danese potrebbe diventare una risorsa sul campo già in Coppa Italia contro la Fiorentina”. 

Getty Images

Conte, dopo il pari con la Roma, è sul banco degli imputati per i cambi sbagliati – hanno aggiunto al tg di Italia1 – dovrà essere bravo a gestire le risorse e le forze e dovrà fare turn over cercando di restare in Coppa Italia. Poi ci sarà da inseguire la vittoria contro i bianconeri che manca dal 2016. A fine stagione si faranno i conti e si capirà se proseguire o meno insieme. Mai come in questo momento in casa nerazzurra non si può escludere nulla”. 

(Fonte: SportMediaset)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy