Ponciroli: “Inter si giocherà tutto nelle prossime 5 gare. A preoccuparmi è il futuro”
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale reacts during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista ha parlato del momento che sta attraversando l'Inter
Gianni Pampinella
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fabrizio Ponciroli ha parlato del momento che sta attraversando l'Inter: "Penso che l’Inter nelle prossime cinque partite si giocherà tutto in campionato. Non ha impegni complicatissimi e se c’è ancora una piccola fiammella accesa per la rimonta la scopriremo nelle prossime cinque partite".
"Se fa un filotto e il Napoli perde qualche punto allora potrebbe sperare di riaprire i giochi. L’Inter è in semifinale di Coppa Italia, agli ottavi di Champions e ha vinto la Supercoppa, quindi non mi preoccupa questa stagione. A preoccuparmi è il futuro. Skriniar va via, per Brozovic si ascoltano offerte, Bastoni è in dubbio, Dzeko è straordinario ma non è più giovanissimo e poi bisognerà vedere cosa succederà con Lukaku".