FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Paramount, c’era accordo col Chelsea ma la Premier League dice no

Paramount, c’era accordo col Chelsea ma la Premier League dice no - immagine 1
La Lega inglese ha rifiutato il permesso al club londinese di chiudere un contratto con la casa di produzione che ha sponsorizzato l'Inter nella finale di CL
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Paramount è la casa di produzione cinematografica statunitense che ha sponsorizzato l'Inter nelle ultime due uscite pubbliche della stagione appena terminata, in campionato col Torino e nella finale di Champions contro il City. La stessa piattaforma, spiega il Daily Mail, aveva trovato un accordo di sponsorizzazione col Chelsea. Ma la Premier League avrebbe negato il permesso al club londinese di chiudere il contratto.

Il quotidiano sottolinea che la lega inglese era preoccupata che l'accordo con la società di Londra avrebbe potuto infastidire i canali concorrenti che detengono i diritti della Premier, tra cui Skysports, Amazon e BBC. L'accordo era stato trovato per una cifra consistente, spiega il quotidiano. Ma non è arrivata la firma e ora i Blues stanno trattando con un altro sponsor, il casinò online Stake.com.


Inter Inzaghi

"Si pensa che i colloqui con Paramount Plus fossero in una fase avanzata. Il servizio di streaming internazionale ha recentemente stretto un accordo con l'Inter e gli italiani hanno sfoggiato il loro logo sulle maglie per la finale di Champions League con il Manchester City. Ma i dirigenti della Premier League, senza dubbio cauti nel turbare aziende del calibro di Sky Sports e BT Sport, si sono rifiutati di concedere il permesso al Chelsea nonostante il fatto che Paramount Plus non sia un vero e proprio concorrente diretto", conclude il sito. 

(Fonte: Daily Mail)

tutte le notizie di