ultimora

Repubblica – Zielinski ha scelto l’Inter: niente sorprese. Contratto e stipendio, i dettagli

Repubblica – Zielinski ha scelto l’Inter: niente sorprese. Contratto e stipendio, i dettagli - immagine 1
Il centrocampista del Napoli ha scelto l'Inter
Zielinski Inter

La storia di Zielinski e il Napoli è ai titoli di coda dopo 8 anni. Il centrocampista polacco, escluso dalla lista Champions, ha scelto di non rinnovare con gli azzurri e imbarcarsi in una nuova avventura che porta il nome dell'Inter. "Ha scelto l’Inter, specialista nei cosiddetti parametri zero. Il 30enne centrocampista andrà in scadenza con il Napoli per legarsi alla sua nuova sfida sportiva. Si esibirà a Milano con i nerazzurri. L’ad Marotta ha fiutato l’affare e l’ha portato a termine: quadriennale a 4,5 milioni di euro d’ingaggio più bonus alla firma. Le parole dell’ad dell’Inter vanno nella direzione di un affare fatto. C’è ancora un po’ di prudenza dialettica, ma sorprese non ce ne sono più", sottolinea Repubblica.

Repubblica – Zielinski ha scelto l’Inter: niente sorprese. Contratto e stipendio, i dettagli- immagine 3

"Resta da decifrare il presente. Niente Champions, ma i tifosi sperano di ammirarlo in campionato. Ha saltato il Verona per un affaticamento muscolare. Mazzarri è stato chiaro e non ha preclusioni: «Se sta bene e si allena nel migliore dei modi posso prenderlo in considerazione. Ha un contratto fino a giugno e mi aspetto che dia il massimo». Ci sarà a San Siro che presto sarà casa sua? È ancora presto per dirlo: ieri ha svolto di nuovo allenamento personalizzato, con Olivera e Meret. Tutto in pochi giorni: passato, presente e futuro".


(Repubblica)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.