Mateo Retegui è il nome del momento del calcio italiano: l'attaccante del Tigre, dopo i 2 gol segnati nelle sue prime 2 partite con la Nazionale, è ormai sulla bocca di tutti, e numerosi club si sono messi sulle sue tracce. Così scrive La Stampa: "Quanto vale, ora, l'attaccante del Tigre con l'Italia addosso? Vale l'interesse, qualcosa di più, dell'Inter, la corte serrata dell’Atletico Madrid di Simeone, l'affondo dell'Eintracht Francoforte e il sondaggio dell'Atalanta e del Bayer Leverkusen".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Retegui, c’è la fila: il padre incontra Inter e Atletico Madrid tra oggi e domani
L'attaccante del Tigre, dopo il grande impatto con la Nazionale, è pronto a sbarcare in Europa: tanti i club interessati
LEGGI ANCHE
"Mateo, ieri, ha aspettato il volo per Buenos Aires in una stanza dell'hotel Hilton di Fiumicino, mentre, nella hall, papà Carlos, che ne cura gli interessi ascoltava i tedeschi arrivati da Francoforte: attorno al numero nove del Tigre si è aperta l'asta per una cifra che si aggira attorno ai quindici milioni di euro. Milano e, poi, Madrid: sede dell'Inter e casa dell'Atletico le tappe del padre procuratore oggi e domani prima di rientrare in Argentina tra 48 ore. [...] L'Europa aspetta le sue mosse, il partito degli estimatori si ingrossa. In pole resta l'Inter, ma l'Atletico è in pressing: al momento sembra una sfida Milano-Madrid".
© RIPRODUZIONE RISERVATA