FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Longhi: “Roma-Samp, 2010. Molti blucerchiati disperati a fine gara. Perché…”

Il giornalista ha raccontato un aneddoto su quella partita nella quale Pazzini con una doppietta annientò i sogni scudetto giallorossi

Eva A. Provenzano

A Skysport si stava parlando della serie tv dedicata a Francesco Totti. In onda un'anteprima che si riferiva a quella parte della storia del capitano giallorosso nella quale una sconfitta con la Sampdoria ha lanciato l'Inter verso lo scudetto. La partita dei gol di Pazzini (servito anche da Cassano che faceva parte della scena del film).

 Getty Images

Su quella gara del 2010 il giornalista Bruno Longhi ha raccontato un aneddoto. «C'era grande delusione a Roma per quello che era successo tanto che non arrivavano taxi all'Olimpico. Chiesi così un passaggio al pullman della Sampdoria per arrivare all'aeroporto. E lì ho visto che tanti giocatori blucerchiati erano davvero tristi, una tristezza assoluta. Erano contrariati, molti di loro, del fatto che stavano regalando lo scudetto a Mourinhoche non godeva delle loro simpatie. Gli dissi, in tono amichevole, potevate pensarci in campo, ci pensate ora sul pullman?". 

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di