FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sconcerti: “L’Inter manca di qualità e psicologia, Conte non basta. Lukaku lascia il rigore, ma…”

Il giornalista ha parlato sul Corriere della Sera del momento dell'Inter di Conte dopo la sconfitta rimediata in casa col Bologna

Andrea Della Sala

Della sconfitta dell'Inter contro il Bologna e del momento della squadra di Conte ha parlato il giornalista Mario Sconcerti sul Corriere della Sera:

"L’Inter manca di qualità e psicologia. L’Inter non è pronta per vincere, ha giocatori migliori della media ma nessuno davvero grande. Quando Lukaku lascia il rigore a Lautaro fa un bel gesto che la squadra non si può permettere. Più nel particolare è sopraggiunta l’estate. D’inverno giocano bene tutti, c’è più combattimento che calcio. C’è pioggia, fango, è un calcio alla Dickens. In autunno e in estate il ritmo frena, corrono insieme uomini e pallone, vince chi ha qualità. La classe della Juve può ignorare gli insegnamenti di Sarri. La qualità dell’Inter dipende ancora da Conte e infatti non basta. Non c’è più il lockdown a giustificare, adesso è il semplice tempo della fatica, delle partite a getto continuo. Queste rallentano la corsa, vince chi tocca meglio il pallone. La Juve, lasciata al suo compito originale, non ha rivali". 

tutte le notizie di