FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sindaco San Donato: “Inter e Milan non giocheranno più nello stesso stadio”

Sindaco San Donato: “Inter e Milan non giocheranno più nello stesso stadio” - immagine 1
Lo dice il sindaco di San Donato Francesco Squeri durante la conferenza stampa organizzata in seguito alla delibera di approvazione della proposta di variante urbanistica avanzata da Sportlifecity
Andrea Della Sala Redattore 

(ANSA) - MILANO, 25 GEN - "Penso che le due squadre di Milano non giocheranno più nello stesso stadio, uno stadio verrà fatto anche per mantenere un certo livello sportivo. Il Milan è intenzionato a costruire un impianto nel nostro Comune ma la certezza chiaramente non c'è. Noi non abbiamo cercato il Milan ma il Milan ha cercato noi. E' un'opportunità per San Donato".

Sindaco San Donato: “Inter e Milan non giocheranno più nello stesso stadio”- immagine 2

Lo dice il sindaco di San Donato Francesco Squeri durante la conferenza stampa organizzata in seguito alla delibera di approvazione della proposta di variante urbanistica avanzata da Sportlifecity, società di proprietà del club rossonero. "Per ora ci siamo rapportati con Sportlifecity. Ho visto una volta il presidente Scaroni e l'ad Furlani, poi quando avanzeremo nelle fasi sicuramente inizierà un'interlocuzione", spiega il primo cittadino. (ANSA).


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.