FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Singo: “Ecco perché ho scelto il Monaco. Mi volevano club italiani ma…”

Singo: “Ecco perché ho scelto il Monaco. Mi volevano club italiani ma…” - immagine 1
"Bisogna dire che passare dal Toro al Monaco è un passo avanti. Adesso sono in un grande club e devo fare il prossimo passo", spiega Singo
Matteo Pifferi Redattore 

Wilfried Singo, ex difensore del Torino e ora in forza al Monaco, ha rilasciato un'intervista a gianlucadimarzio.com nel corso della quale ha parlato anche dell'interesse di altri club prima di approdare in Ligue 1:

Singo: “Ecco perché ho scelto il Monaco. Mi volevano club italiani ma…”- immagine 2

"Ho scelto il Monaco per giocare la Champions, l'allenatore mi ha preso per aiutare la squadra a raggiungere quest'obiettivo. L'interesse della Juve? Non faccio nomi ma posso dire che c'erano anche squadre italiane che mi volevano. Io ho scelto Montecarlo e sono molto felice di essere qui. Bisogna dire che passare dal Toro al Monaco è un passo avanti. Adesso sono in un grande club e devo fare il prossimo passo perché il Monaco non è il Torino in quanto a pressione. Tocca a me fare le cose per bene per aiutare la squadra".


"Sono due campionati un po' diversi, non saprei dire quale sia più competitivo. La Ligue 1 è difficile così come il campionato italiano che è molto duro e tattico".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.