L'Inter affronterà martedì sera il Bayer a Leverkusen, dopo la vittoria di venerdì in campionato col Parma. Inzaghi riflette sulla formazione da schierare contro i tedeschi.


ultimora
SM – Bayer-Inter, in attacco coppia non scontata. Bastoni recuperato, un big a riposo
"Sarà un turnover ridotto al minimo quello che Simone Inzaghi attuerà martedì sera a Leverkusen contro il Bayer - reduce da tre successi di fila in Bundesliga, che sono cinque coppe comprese - in una gara decisiva per l'Inter in ottica qualificazione agli ottavi di Champions League. Già in attacco la coppia non è scontata: Inzaghi sarebbe infatti tentato di schierare ancora Lautaro Martinez e non Taremi al fianco di Thuram, con il capitano che ha bisogno di giocare per ritrovare confidenza con il gol (6 in 17 partite tra campionato e Champions)", scrive Sportmediaset.
LEGGI ANCHE
"Bastoni, che contro il Parma è stato sostituito precauzionalmente per un fastidio alla coscia destra, è recuperato ma dovrebbe partire dalla panchina. Così come Acerbi, che va verso la convocazione e la partenza per la Germania con i compagni 17 giorni dopo lo stop muscolare accusato nella trasferta di Verona. A riposare potrebbe essere anche Dimarco, grande protagonista nella vittoria contro il Parma. A centrocampo si va verso la conferma dei tre titolarissimi anche se non è escluso l'inserimento di uno tra Frattesi e Zielinski", aggiunge il portale sportivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA