FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Stramaccioni: “Inter, c’è la grande firma di Inzaghi. Calhanoglu miglior play al mondo”

Stramaccioni: “Inter, c’è la grande firma di Inzaghi. Calhanoglu miglior play al mondo” - immagine 1
Le parole del tecnico: "L'obiettivo è mantenere una serenità psicologica per concentrarsi al meglio oltre che sul campionato anche sul ritorno in Champions"
Marco Astori Redattore 
Stramaccioni: “Inter, c’è la grande firma di Inzaghi. Calhanoglu miglior play al mondo”- immagine 2

Intervenuto a DAZN prima di Lecce-Inter, Andrea Stramaccioni ha parlato così del momento dei nerazzurri: "L'obiettivo è mantenere una serenità psicologica per concentrarsi al meglio oltre che sul campionato anche sul ritorno in Champions con l'Atletico. In quest'Inter c'è la grande firma di Simone Inzaghi, a Roma l'organizzazione tra primo e secondo tempo è stata decisiva: poi ha anche una profondità di rosa che si fa sentire. Non è ancora deciso nulla ma sono stati messi i presupposti per potere chiudere il campionato: in questo periodo l'Inter può mettere le basi per lo strappo decisivo. Calhanoglu? Sono d'accordo con la sua classifica: come playmaker è il numero uno al momento. Rodri per me è un volante difensivo, è diverso rispetto a lui.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.