FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Trevisani: “Roma-Inter? Era un big-match e in quanto tale Lukaku non ha partecipato”

Trevisani: “Roma-Inter? Era un big-match e in quanto tale Lukaku non ha partecipato” - immagine 1
"Sentivamo dire che contro l'Inter non si possa calciare in porta, la Roma ha dimostrato il contrario", ricorda Trevisani
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Pressing, Riccardo Trevisani ha parlato così dell'ultimo turno di campionato:

Trevisani: “Roma-Inter? Era un big-match e in quanto tale Lukaku non ha partecipato”- immagine 2

"Il Milan non è in corsa per lo scudetto, ha fatto 39 punti all'andata, l'Inter e la Juve fino a qualche giornata fa viaggiavano ad un ritmo per cui lo scudetto si vince minimo a 90 punti, vuol dire che il Milan dovrebbe farne 50-52 nel girone di ritorno. Non credo li possa fare. Roma-Inter ha dimostrato che si può calciare in porta contro l'Inter, l'Inter può andare in difficoltà. Sentivamo che contro l'Inter non si possa calciare in porta. L'Inter ha preso due gol nel primo tempo e poteva prenderne un paio se non fosse derubricata come big-match, quelle in cui Lukaku non può partecipare. Altrimenti sarebbe finita 3-3, altro che poi fare discorsi sull'Inter imbattibile. Che poi è uscita alla distanza alla grande col gioco e con la qualità. All'andata mi sono addormentato, sabato ho visto una grande partita di calcio"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.