FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ventola: “Ecco il mio ricordo più bello all’Inter. E una volta West…”

Ventola: “Ecco il mio ricordo più bello all’Inter. E una volta West…” - immagine 1
Intervistato da Andrea Zenga per leovegas.news, Nicola Ventola, ex attaccante dell'Inter, ha raccontato alcuni aneddoti tinti di nerazzurro
Marco Macca Redattore 

Intervistato da Andrea Zenga per leovegas.news, Nicola Ventola, ex attaccante dell'Inter, ha raccontato alcuni aneddoti tinti di nerazzurro:

Ventola: “Ecco il mio ricordo più bello all’Inter. E una volta West…”- immagine 2

"Il mio ricordo più bello? A livello emotivo sicuramente la prima rete in Champions League, quella punizione fantastica: avevo vent’anni, c’erano Ronaldo e Baggio, il Fenomeno mi tocca la palla con il tacco e mi parte un siluro. Sono riuscito a fare gol. Questo ricordo mi resterà a vita nel cuore, è stata l’emozione più grande. I compagni più divertenti? Di Biagio e Materazzi. Io e Marco ci conosciamo da tempo, suo padre mi ha fatto esordire in Serie A a 16 anni con il Bari. Era nata un’amicizia forte e ci siamo ritrovati a Milano. Poi Marco parla il dialetto barese quindi prendevamo in giro tutti senza farci capire".


Ventola: “Ecco il mio ricordo più bello all’Inter. E una volta West…”- immagine 3

"Un aneddoto storico? Taribo West non giocava mai e un giorno disse all’allenatore Marcello Lippi ‘Mister, Dio mi ha detto che devo giocare’. E Lippi rispose ‘A me non ha detto nulla’. Siamo morti dal ridere”. E ha continuato: “Poi c’è quello legato a Seedorf, che nell’Inter di Cuper non giocava molto. Una volta durante una riunione tattica disse ‘Mister, Gigi non mi passa la palla’. Come i ragazzini all’oratorio".

(Fonte: leovegas.news)

tutte le notizie di