FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Vieri: “Lautaro determinante con la viola. L’Inter è forte, col City può farcela”

Vieri: “Lautaro determinante con la viola. L’Inter è forte, col City può farcela” - immagine 1
L'ex attaccante ha parlato della vittoria in finale di Coppa Italia e ha detto la sua sulla finale contro la formazione di Guardiola
Eva A. Provenzano Caporedattore 

«La partita l'ha vinta Lautaro Martinez, ha segnato e fatto la differenza. Contro la Fiorentina non è stata l'Inter dell'ultimo mese e mezzo, che ha dominato. Non so se può bastare questa Inter contro il City, ma credo che in una partita secca possa riuscire a fare di tutto». Christian Vieri, sulla Bobo TV, ha parlato della finale di Coppa Italia e della finale di Champions che la squadra di Inzaghi affronterà il 10 giugno.

Vieri: “Lautaro determinante con la viola. L’Inter è forte, col City può farcela”- immagine 2

«Con il City devono giocare tutti al massimo perché la squadra di Guardiola ha fatto intendere che contro di loro non c'è partita. Il City è più forte dell'Inter, ma in una gara secca la squadra nerazzurra può batterlo», il parere dell'ex calciatore.


«Dico 70-30 se fosse stata una partita andata e ritorno e poi loro non hanno sbagliato niente. In una gara secca  è 50-50. Gli attaccanti dell'Inter sono forti. Poi il City ha giocatori che hanno cose in più ma l'Inter vedo bene», ha detto l'ex attaccante nerazzurro sulla finale di Champions League.

(Fonte: Bobo tv)

tutte le notizie di