FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Vieri “sconta” la villa di famiglia in Toscana: nessun acquirente ancora all’orizzonte

L'ex bomber nerazzurro sta cercando di vendere da oltre un anno la villa di famiglia in Toscana. Proprio in quella villa è stata registrata la hit "Una vita da bomber" con la partecipazione di Adani e Ventola.

Redazione1908

L’ex calciatore Christian Vieri non è ancora riuscito a vendere la villa di famiglia in Toscana. La casa, circondata da 12 ettari di ulivi è in vendita da oltre un anno. Proprio questo motivo, riporta il Tirreno, Bobo ha deciso di provare ad abbassare il prezzo. Da 6,5 milioni di euro la villa è ora in vendita a 5 milioni di euro.

"Una vita da bomber" è stato girato nella villa

La canzone tormentone "Una vita da bomber" è stata registrata proprio nella villa di famiglia di Vieri insieme a Nicola Ventola e Daniele Adani. La casa si trova a Calvana, in provincia di Firenze nel comune di Barberino del Mugello. L’immobile, di 1.000 metri quadri complessivi, è disposto su tre livelli e così composto: una sala da pranzo da 200 metri quadri, 2 ingressi indipendenti, 7 camere da letto ampie 50 metri quadri ciascuna, 8 bagni con doccia e Jacuzzi. All’esterno c’è una piscina grande 17 metri per 7 e un appezzamento di 12 ettari coltivato a olivi e frutta.

(Il Tirreno)