LEGGI ANCHE
"San Siro pieno, stasera come domenica. L’occasione è grande: battere il Salisburgo e aspettare la reazione del Benfica (inattesa cenerentola del gruppo) contro la Real Sociedad, per isolarsi in vetta al girone di Champions, che l’Inter vuole vincere per garantirsi un sorteggio migliore nella fase a eliminazione diretta. Fra 15 giorni in Austria, dove Inzaghi conta di aggregare al gruppo anche Arnautovic, ci sarebbe poi da completare la missione, blindando la qualificazione. I RedBulls hanno vissuto momenti migliori dell’attuale. Sono partiti forte vincendo a Lisbona, ma poi hanno perso in casa con i baschi e anche in campionato, dove dominano da 10 anni consecutivi, hanno già perso 2 partite e sono inaspettatamente dietro di 4 punti alla capolista Sturm Graz
(che giovedì aspetta l’Atalanta in Europa League)"
"In amichevole vinse l’Inter, fu la prima in nerazzurro di Sommer, acquistato 2 giorni prima, che suscitò più di una perplessità. Due mesi dopo, lo svizzero si è preso l’Inter e al netto di qualche errore, tipo col Sassuolo, ma chi non sbaglia mai?, anche a Torino ha fatto per intero il proprio dovere. «È bravissimo con i piedi, l’abbiamo voluto anche per questo. Ci consente di continuare a giocare come facevamo l’anno scorso. È partito bene e crescerà ancora. Anche l’Onana di ottobre non era ancora quello di maggio, tempo e lavoro aiutano a migliorare, ma lui è una garanzia».
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA